CAMERE 

CASE EVENTI CHI SIAMO LA ZONA GALLERY DOVE SIAMO CONTATTO

La piazza principale di Apricale da il luogo dove Arturo & Jeanette si sono incontrati la prima volta nel 1999. E’ stato amore a prima vista, ma non e quel momento giusto.  Arturo viveva ad Apricale già da 3 anni quando si sono incontrati e Jeanette era invisita alla sorella e al cognato che risiedevano già da anni ad Apricale.

 

Nel 2000 Jeanette ha acquistato un piccolo appartamento in paese. La casa necessitava di una ristrutturazione completa: Jeanette ha chiamato un costruttore locale e indovinate chi si presentò…. il resto è storia. Arturo ha continuato a lavorare come muratore e lavora per lo più per gli stranieri che acquistano la loro seconda casa ad Apricale. Jeanette è rimasta per oltre due anni in Olanda ed ha mantenuto il suo lavoro di direttore di un ufficio di previdenza sociale.

 

Dope due anni da ‘pendolare’ Jeanette ha lasciato il lavoro e si e trasferita ad Apricale. Nel frattempo avevano acquistato ‘un bel rudere’, che dopo un'ampia ed attenta ristrutturazione ed opera di Arturo e della sua famiglia e diventato Apricus Locanda.

 

Arturo ha ancora la sua impresa di costruzioni AAA, e Jeanette lavora per gli ospiti della locanda e delle case. Lavorano insieme per quanto riguarda la progettazione e decorazione di immobili sia per i clienti che per se stessi.

 

 

 

 

Apricus Locanda

Via IV Novembre 5

18035 Apricale

(IM) Italia

Cell:(0039) 3396008622

(0039) 3397963193

Home

IT

EN